PerfectPicture Milano di Canon

PerfectPicture Milano. Si tratta della nuova app ideata da Canon per rendere omaggio alla città di Milano e alle sue bellezze in occasione dell’Expo 2015 che da maggio sta attirando curiosi da ogni parte del mondo.

PerfectPicture Milano

Non è la prima volta che la città di Milano riceve un simile omaggio dal carattere fortemente tecnologico: diverse app, infatti, sono state create per essere d’aiuto a turisti o uomini d’affari che giungono in questa città e che non sanno dove mangiare o dove trascorrere la notte. PerfectPicture Milano però ha una marcia in più.

Oltre ad essere un’app dedicata a Milano, essa risulta essere un piacevole omaggio a tutti i grandi appassionati di fotografia. PerfectPicture Milano, infatti, guida l’utente al fine di ottenere foto perfette in grado di rendere giustizia alle meraviglie milanesi, tanto quelle rilegate in città quanto quelle che si possono incontrare durante la visita all’Esposizione Universale.

Inoltre un video tutorial vi aiuterà a dissolvere ogni minimo dubbio. Alla fine della vostra vacanza cosi sarete sicuri di avere ricordi indissolubili, ma soprattutto di aver esplorato tutti i luoghi degni di essere visitati.

Quindi scaricate l’app: usarla sarà semplicissimo! Basterà scegliere il luogo in base a categorie o distanza dalla nostra posizione, e poi riempire la sagoma che appare nella foto successiva alla nostra scelta, stando attenti alla luce del sole e la presenza di persone. Seguite le indicazioni e click! Il gioco è fatto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *