Permessi di Root su LG G4: ecco come ottenerli!

Ecco una semplice guida su come ottenere i permessi di root su LG G4 il nuovo top di gamma di LG. La guida è molto semplice e se seguita passo passo porterà all’attivazione dei permessi con i quali potrete accedere ai file di sistema e fare tante altre cose interessanti. Come ogni volta vi consigliamo di capire bene ciò che state facendo per non incorrere a problemi con il dispositivo, in ogni caso nè io nè MobileOS.it siamo responsabili di danni che voi procuraste al vostro smartphone.

G4

G4

I permessi di root sono appunto dei permessi speciali attivabili su tutti i dispositivi Android. Grazie a tali permessi diventerete l’amministratore del vostro smartphone e potrete accedere ad uninfinità di funzioni. Prima di tutto sarete i grado di modificare/eliminare file di sistema ( molto rischioso se non si sa come ripristinarli ) e di disinstallare app di sistema.

Inoltre è possibile installare una recovery modificata per poi flashare una custum rom, tutte azione che vengono dopo l’acquisizione dei permessi di root. Ma se siete degli smanettoni e possedete un LG G4 non potete non effettuare tale procedura primaria per ottenere il root del dispositivo.

La guida è stata redatta da thecubed, uno sviluppatore riconosciuto su xda come uno dei più competenti nel panorama LG. La guida è valida per tutte le varianti di LG G4 sia che esso sia europeo, sia asiatico e così via. La procedura è molto semplice e consta di 9 passaggi. Tra le cose più importanti c’è la disattivazione degli aggiornamenti OTA per non incorrere in problemi con il top di gamma LG.

Potete trovare la guida completa a questo indirizzo insieme a tutte le informazioni degli utenti che hanno già effettuato questa procedura. Vi ricordiamo che per qualsiasi dubbio o domanda potete utilizzare i commenti qui sotto e noi cercheremo di rispondere ai vostri dubbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *