Phablet HTC in arrivo dopo HTC Aero

Il novero di devices iscritti all’interno del portfolio del brand taiwanese per questo 2015 potrebbe ulteriormente rimpinguarsi con un phablet HTC pronto a collocarsi nel segmento top di gamma del mercato. Dopo le delusioni in termini di vendite, l’attesa è tutta incentrata sul misterioso HTC Aero, lo smartphone che, a detta dell’Amministratore Delegato dell’azienda, Cher Wang, potrebbe risollevare le sorti del brand dopo la precoce delusione incassata con M9: per far questo, il prossimo dispositivo a firma HTC presenterà giocoforza numerosi elementi di differenziazione rispetto ai modelli già immessi sul mercato. Ma, indiscrezioni alla mano, HTC Aero non solo.

phablet HTC

Rumors provenienti da HTC Vietnam sostengono che il colosso taiwanese abbia in programma un phablet HTC con caratteristiche hardware e features estetiche marcatamente differenziate rispetto al passato. Sarebbe d’altronde una novità per HTC, che spesso e volentieri ha realizzato smartphone più grandi mutuando gran parte degli elementi salienti delle versioni più tradizionali: si pensi ad HTC One Max o, in via più recente, il nuovo HTC One M9 Plus atteso in Italia a Settembre.

Non è dato sapere in cosa differenzierà il phablet HTC rispetto agli attuali smartphone del brand present sul mercato, allorchè si tratta di rumors in stato embrionale ed in quanto tale, per ottenere i crismi dell’ufficiosità, dovranno esser alimentati da specifiche tecniche, avvistamenti ed immagini leaked. Finora niente di tutto questo, ma la possibilità che l’azienda possa realizzare un nuovo phablet HTC sembra esser abbastanza plausibile, tenendo conto della strategia orchestrata per questo 2015 (tanti devices, spesso e volentieri con diversità soltanto marginali), verosimilmente però corretta (vedasi il tanto vituperato HTC Aero) per risollevare le vendite, finora disattese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *