Philips S396 annunciato! Nuovo smartphone selfie phone, tutti i dettagli

E’ stato al centro dell’attenzione durante la settimana scorsa, ora è ufficialmente stato annunciato, stiamo parlando del nuovo selfie Phone interamente realizzato dalla casa produttrice Philips, il suo nome è Philips S396. Scopriamo insieme di che prodotto si tratta.

Iniziando immediatamente dalla fotocamera anteriore, quest’ultima è da 8 megapixel, anche se, sinceramente parlando, per essere un selfie phone si poteva certamente fare meglio, in circolazione si possono addirittura trovare device con 13 megapixel di fotocamera frontale.

Philips S396

Detto questo, il resto dei componenti interni del Philips S396 lo fanno collocare nella fascia bassa del mercato mobile. Schermo con diagonale da 5 pollici e risoluzione in HD pari a 1280 x 720 pixel.

Spostando la nostra attenzione sul processore, a bordo dello smartphone di Philips troviamo un quad-core che lavora ad una frequenza di clock pari a 1.5Ghz, ram di 1GB, storage da 8GB espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel, connettività LTE e piattaforma mobile Android Lollipop.

In conclusione, ora come ora, purtroppo del costo del Philips S396 non sappiamo ancora niente. Il dispositivo è atteso per le prossime settimane. Appena sapremo qualcosa in più saremo i primi a riportarla. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con il nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *