Philips S396: in arrivo un selfie phone con fotocamera frontale da 8 mpx

Nel seguente articolo di oggi parleremo di un’azienda che con il passare degli anni è praticamente scomparsa, stiamo parlando di Philips che, salvo imprevisti, molto presto potrebbe lanciare in commercio un suo nuovo device, dedicato soprattutto a coloro che amano scattare selfie, come da titolo, il nome del dispositivo sarà con tutta probabilità Philips S396. Scopriamo meglio di che dispositivo si tratta.

Entrando nel succo del discorso, prima di andare a vedere le specifiche tecniche che accompagneranno il nuovo selfie phone di Philips, è bene sottolineare che attualmente del design del prodotto non si hanno ancora informazioni, alla fin dei conti quel poco che si sa sulla componentistica è stato rilasciato da parte di Philips su Weibo.

Philips S396

Arrivati a parlare delle specifiche tecniche, il Philips S396 arriverà in commercio con una CPU quad-core che lavorerà ad una velocità di 1.5Ghz, sistema operativo Android Lollipop 5.0, display touchscreen da 5 pollici con una risoluzione HD, connettività LTE, ram di 1GB, memoria interna da 8GB con possibilità di ampliare tutto grazie all’ausilio di una classica microSD, per finire fotocamera anteriore da 8 megapixel.

In conclusione, il Philips S396 debutterà inizialmente solo in Cina, per poi essere rilasciato anche altrove. A voi la parola. Cosa ne pensate dello smartphone da noi oggi proposto?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *