Power15 è la nuova tariffa base di 3 Italia!

Addio Power10 e benvenuta a Power15 la nuova tariffa base dell’operatore 3 Italia. Il noto operatore, famoso per le tariffe abbastanza concorrenziali, si rinnova oggi per quanto riguarda la sua tariffa base. Come sapete ogni qualvolta che si attiva una nuova SIM viene richiesto l’attivazione di una tariffa base che viene utilizzata in assenza di promozioni od offerte speciali.

3 Italia H3G

 

Anche 3 italia come tutti gli operatori presenta una serie di tariffe base tra cui la più conveniente era proprio la Power10, dove 10 era il costo in centesimi di chiamate al minuto, messaggi e quant’altro. Ma a quanto pare dovremmo dire addio.Essi perchè stando al nuovo comunicato rilasciato dall’azienda, dal prossimo 27 Luglio non sarà più attiva la Power 10 ma diverrà disponibile la Power15 con dei costi leggermente più alti e meno concorrenziali.

Come potete ben capire il costo delle varie operazioni passerà da 10 centesimi a 15 centesimi. Tutti gli utenti che intendono attivare una nuova SIM 3 Italia dal prossimo 27 Luglio potranno scegliere tra le tante tariffe base tra cui la più “concorrenziale” sarà proprio la Power15.

Attenzione perchè tutti coloro che attualmente hanno la Power10 passeranno automaticamente alla Power15 in maniera gratuita. Power15 possiede le seguenti caratteristiche:

  • Chiamate nazionali verso tutti: 15 cent/min senza scatto alla risposta.
  • SMS verso tutti: 15 cent per SMS inviato.
  • VideoChiamate verso rete 3: 18,30 cent/min senza scatto alla risposta.
  • VideoChiamate verso altri Operatori nazionali: 1,01€/min con scatto alla risposta di 16,27 cent.
  • Navigazione dati sotto rete 3 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming nazionale).
  • Dopo 10 minuti di inattività la sessione scade.
  • Le pagine di navigazione di App&Store sono a pagamento (info e costi su www.tre.it), ad eccezione delle pagine di errore e della navigazione Area Clienti 3.

Trovate altre informazioni sul sito ufficiale che potete consultare a questo indirizzo. Se avete dubbi o domande non esitate a chiedere nei commenti e noi cercheremo di rispondere.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *