Prenotazioni Honor 7: già nove milioni in Cina

Lo smartphone preferito dai cinesi? L’Honor 7. Con una quota di ben nove milioni di preordini in soli sette giorni il top di gamma di Huawei risulta essere uno dei maggiormente acquistati nella Repubblica Popolare Cinese. Una media che supera un milione al giorno per un prodotto che potrebbe garantire davvero tante soddisfazioni alla compagnia di Shenzen. Le prenotazioni Honor 7 sono state ben al di sopra delle aspettative e nulla lascia pensare che l’ottimo risultato raggiunto fino ad ora arrestarsi nel corso dei prossimi giorni.

prenotazioni honor 7

Erano ben 200mila le prenotazioni Honor 7 nei soli due minuti dal lancio per un device che fin da subito ha dato segnali positivi alla casa madre. Proprio quest’ultima, in un comunicato inviato poche ore alla stampa, si è detta entusiasta per un simile risultato aggiungendo come le prenotazioni Honor 7 sia no un’ulteriore conferma di come questo sia  “il primo prodotto della gamma Honor in grado di generare una così alta richiesta in un lasso di tempo così breve“.

E’ il brand Honor ad attirare le attenzioni del pubblico cinese. Ma potrebbe non essere finita qui. Nuovi e più clamorosi successi potrebbero arrivare dal mercato occidentale e soprattutto europeo. Il debutto nel vecchio continente dovrebbe avvenire entro la fine del 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *