Prezzo Galaxy S6 ed S6 Edge, sconti in arrivo

Non potevano non lasciare il segno, in casa Samsung, gli ultimi risultati relativi al trimestre appena trascorso. Così la compagnia, per dare una spinta alle vendite dei suoi top di gamma, ha deciso di diminuire sensibilmente  il prezzo Galaxy S6 e di Galaxy S6 ed s6 Edge.

prezzo Galaxy S6

 

Proprio il lancio dei due smartphone, nonostante abbia portato ad una quantità di vendite tutto sommato soddisfacente, sembra non sia stata in grado di risollevare le sorti di una compagnia in difficoltà da anni. E’ la fascia media di Samsung a cedere sempre di più rispetto ad una concorrenza internazionale sempre più agguerrita.

Cosi, proprio per difendersi dall’incedere dai competitor emergenti e dai tradizionali (vedi Apple), il colosso coreano abbasserà il prezzo Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Samsung sa bene che gli unici che possano trainare gli utili dell’azienda sono i due top di gamma le cui potenzialità sono davvero tante.

Non si conosce ancora l’entità del ribasso dei prezzo Galaxy S6; molto probabilmente potrebbero essere divulgate nuovi informazioni il prossimo 13 agosto quando la compagnia coreana lancerà sul mercato i due nuovi phablet: il Galaxy Note 4 ed il Galaxy S6 Edge Plus. Una strategia ben precisa che mira a mantenere competitiva la propria offerta di smartphone rispetto ai competitors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *