Prezzo OnePlus 2: nuove indicazioni

Una notizia importante riguardo il prezzo OnePlus 2 è stata rivelata dalla stessa compagnia cinese che in un post pubblicato su Twitter, ha anticipato alcuni particolari importanti, pur non annunciano l’effettivo costo.

prezzo oneplus 2

OnePlus 2 costerà meno dii 450 dollari USA“. Una frase breve, ma davvero importante per i tanti utenti interessati al prossimo top di gamma del colosso della Repubblica Popolare. Il post pubblicato non lascia spazio alle interpretazioni e vede il ceo Peter Lau in primo piano con la frase accanto.

Non si conosce ancora il reale prezzo OnePlus 2, ma quella appena rivelata dalla compagnia, è un’indiscrezione di fondamentale importanza.  Un altro particolare che purtroppo resta ancora sconosciuto è se il prezzo subirà  delle variazioni con il tempo come nel caso del modello precedente, OnePlus 1 che ha registrato un abbassamento già poche settimane dopo l’avvio della commercializzazione; una fase di decrescita del costo che è ancora in atto.

La presentazione di OnePlus 2 è stata fissata per il prossimo 27 luglio. Numerose sono le caratteristiche anticipate del device che si annuncia come un modello di sicuro interesse. Una dotazione invece, ha destato molti dubbi e riguarda il SoC che dovrebbe comporre il device: lo Snapdragon 810. Il tanto temuto chip che secondo molti indicano come il principale responsabile del surriscaldamento dei dispositivi mobili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *