Promozione LG G4: in regalo G Watch se acquistate il nuovo top di gamma

Al via da oggi, Giovedì 30 Luglio, una sfruculiante promozione LG G4 che coinvolgerà il capostipite degli smartwatch targati Android Wear: G Watch (W100), che di concerto al Gear Live di Samsung ha aperto la strada agli indossabili con a bordo il sistema operativo di Android, sempre più in voga e perfettamente rappresentati, in termini di mera estetica ed attenzione al design, da due prodotti a firma LG, G Watch R e Watch Urbane. L’annuncio ufficiale arriva dalle pagine del blog di LG Italia, nel quale campeggia la promozione LG G4 denominata “Lo smartphone in vera pelle che ti premia: acquistando infatti il nuovo top di gamma del colosso coreano nel periodo compreso tra il 30 Luglio ed il primo Settembre 2015, si riceverà in regalo LG G Watch (W100), dal valore di 122,95 euro (iva esclusa).

Promozione LG G4

Regolamento alla mano, la promozione LG G4 (modello LGH815) coinvolgerà tutti i punti vendita, sia on-line che ubicati in negozi fisici, con l’importante requisito del termine massimo di 5 giorni dalla data di acquisto per la registrazione presso il sito www.promozionilgmobile.it. Bisognerà dunque compilare alcuni dati obbligatori (tra cui Nome e Cognome, Data di Acquisto, Indirizzo di Spedizione, Codice IMEI di LG G4 che è stato comperato) e caricare la prova di acquisto (scontrino fiscale/documento d’acquisto). Il termine ultimo per richiedere i premi sarà entro lo spirare di Domenica 6 Settembre 2015.

Il premio (leggasi, nello specifico, LG G Watch) sarà recapitato al destinatario entro un termine massimo di 180 giorni dall’avvenuta richiesta del medesimo presso l’indirizzo riportato in sede di registrazione sul sito sopra menzionato. Una promozione LG G4 dunque molto interessante, che permetterà di metter le mani, oltre che sull’equilibrato smartphone top di gamma a firma LG, al mondo degli smartwatch ed, in particolare, al pioniere del settore relativamente al sistema operativo Android Wear. Vi indirizziamo al regolamento stilato ad-hoc così da prendere visione dell’informativa completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *