Prossimo top di gamma Lumia sarà Forte, Sottile e Veloce! Lumia 940 ad IFA?

Prossimo top di gamma Lumia sarà Forte, Sottile e Veloce! Eccoci ancora una volta a parlare del prossimo flagship di Microsoft che potrebbe essere rilasciato nei prossimi mesi in concomitanza dell’arrivo di Windows 10 Mobile.

Da quando la famiglia Lumia ha cambiato proprietario e nome in Microsoft, abbiamo visto solo dispositivi di livello medio o entry level, ma la casa di Redmond ha detto che annuncerà un top di gamma dopo il lancio di Windows 10 Mobile. Questo può essere comprensibile, visto che Microsoft vorrà lanciare il suo prossimo flagship direttamente con l’ultima versione del proprio sistema operativo, senza inserire ora sul mercato un nuovo grande smartphone ma con Windows 8.1.

Però, il presunto prossimo top di gamma Lumia Lumia 940 (nome ipotizzato, sulla base di alcune indiscrezioni) è ancora avvolto nel mistero e ci sono un sacco di domande a cui non si ancora rispondere.

Prossimo top di gamma Lumia sarà Forte, Sottile e VeloceSe nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato alcune foto che immaginavano il prossimo Lumia 940 con un design premium e di metallo, quest’oggi il noto Leakster “Ricciolo” su Twitter rincara la dose sostenendo che il prossimo top di gamma Lumia sarà Forte, Sottile e Veloce!

Inoltre, Ricciolo parla di un “caldo autunno”! Per caso potremmo già scoprire il Lumia 940 ad IFA a Settembre? Non resta che attendere!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *