Q3 2015: iPhone venduti sono stati 47 milioni, trimestre record per la Mela Morsicata

In tanti sul web criticano Apple, ma ultimamente l’azienda californiana si sta dando molto da fare. Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, il colosso californiano ha rilasciato via Internet i risultati fiscali per quanto concerne il terzo trimestre di quest’anno, che sanciscono un altro record non indifferente di Apple.

Entrando nel succo del discorso, nel terzo trimestre di quest’anno, la Mela Morsicata ha prodotto un incredibile fatturato che si aggira intorno ai 49 miliardi di dollari, il profitto che parte da aprile fino al mese di giugno è stato di quasi 11 miliardi di dollari, cifre paurose, su questo non ci piove.

iPhone

 

Nel Q3 2015, Cupertino ha venduto 4.7 milioni di Mac, 10.9 milioni di iPad, e 47 milioni di iPhone!

Senza ombra di dubbio il merito va attribuito ai due iPhone di sesta generazione che, come tanti di voi sapranno, da quando sono stati rilasciati in commercio ad oggi hanno stracciato ogni record.

Prima di salutarci, è bene ricordare che, salvo imprevisti, a settembre Apple annuncerà sia l’iPhone 6S che 6S Plus, i due nuovi melafonini che addirittura saranno più performanti dei due iPhone 6 attualmente in commercio.

Per ora è tutto. Cosa ne pensate? A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan! Restate con noi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *