QuidPhoto: per conoscere ciò che si fotografa

QuidPhoto è la nuova app pensata per tutti i grandi amanti della fotografia e non solo. Oramai fotografiamo davvero di tutto: da una serata trascorsa in compagnia di amici e parenti, ad animali, case, luoghi che visitiamo e che vorremmo imprimere nella nostra mente, passando per oggetti che catturano la nostra attenzione, senza volerlo.

QUIDPHOTO

E sempre più spesso utilizziamo il nostro smartphone per fare le foto, abbandonando in un cassetto la vecchia macchina fotografica. E allora perché non pensare ad un’app dedicata al settore della fotografia e disponibile gratuitamente su App Store? Ed ecco fatto: il suo nome è QuidPhoto.

Si tratta di un’app che ti consente di fotografare qualsiasi cosa tu voglia: la foto sarà poi resa pubblica a tutti gli utenti al fine di consentire anche gli hashtag per facilitare la ricerca. In poche parole QuidPhoto ti consente di avere informazioni su ciò che fotografi dai tuoi amici o altri utenti.

A te poi la decisione di accettare o meno la risposta ricevuta, aumentando in questo modo il livello di credibilità di colui che ti ha risposto. Ovviamente lo stesso può capitare anche a te.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *