Ramos Mos1 è ufficiale, tutti i dettagli!

Durante le scorse ore, la casa produttrice Ramos è ufficialmente entrata di diritto nel settore mobile, tutto ciò grazie al rilascio sul mercato del suo primo telefono, chiamato Ramos Mos1. Scopriamo insieme di che prodotto si tratta.

Entrando nel dettaglio, la vera chicca del Ramos Mos1 sono senza dubbio le cornici ultra sottili, 1.9 mm!

Ramos Mos1

 

 

Parlando delle caratteristiche tecniche, lo smartphone è dotato di un display touchscreen da 5.5 pollici con una risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel.

Andando avanti, la CPU che si può trovare a bordo del dispositivo di Ramos è lo Snapdragon 615 octa-core di Qualcomm, memoria ram di 2GB e archiviazione da 32GB. Non male vero?

Le fotocamere sono due, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie, batteria da 3050 mAh e per finire piattaforma mobile Android Lollipop 5.0.

In conclusione, il nuovo Ramos Mo1 sarà ufficialmente possibile acquistarlo a partire, salvo imprevisti, dalla data del 10 agosto al costo economico di 1999 Yuan, ovvero 291 euro, le prenotazioni si concluderanno ufficialmente alla fine di questo mese di luglio.

Cosa ne pensate del dispositivo che oggi vi abbiamo presentato nel post? Potrebbe rientrare nei vostri piani? Fateci sapere tutto rilasciando un commento. Alla prossima gente, un saluto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *