Riavviare un Apple iPhone bloccato (Guida)

Come ben saprai, l’iPhone di Apple in termini di sicurezza è veramente efficace, possiamo benissimo definire il melafonino del colosso californiano una sorta di carcere. Tanti ultimamente si stanno lamentando di aver l’iPhone bloccato e non saper come fare per sbloccarlo. Niente paura, la guida di oggi la dedicheremo appositamente su come riavviare un Apple iPhone bloccato. I passaggi da fare sono molto facili.

Alla fin dei conti imparare a riavviare un Apple iPhone bloccato ti porterà via solo qualche minuto. Basta girarci troppo intorno, iniziamo.

Riavviare un Apple iPhone bloccato

Resettare il melafonino di Apple è un qualcosa che possono fare anche i meno esperti, quello che devi fare è tenere in simultanea premuti il pulsante Home e quello di accensione dell’iPhone. Tutto facilissimo.

Dopo qualche secondo il display diventerà improvvisamente nero e apparirà il logo della Mela Morsicata, questo significa che l’iPhone è stato riavviato correttamente.

Il tuo Apple iPhone sarà finalmente resettato e pronto all’uso, con tutti i dati al proprio interno e senza nessun danneggiamento.

Fine della guida. Come hai avuto modo di vedere riavviare un Apple iPhone bloccato è semplicissimo. Tuttavia, nel caso dovessi riscontrare qualche problema, non esitare a comunicarcelo, mi raccomando. Ci becchiamo alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *