Rumors Microsoft: led flash frontale sul prossimo Lumia

Rumors Microsoft: il colosso informatico americano starebbe sondando il progetto di lanciare il prossimo Lumia con LED Flash frontale in dotazione.

 

Le indiscrezioni ci pervengono da Evan Blass, @evleaks su Twitter, un leakster seriale che coglie immagini e notizie rilasciate dai principali siti di informatica e tecnologia. In questa occasione, Blass ci propone una domanda:rumors microsoft

 

Siamo pronti, quindi, all’uscita di un nuovo Windows Phone dotato di LED flash frontale? Una domanda che, come chiarito dallo stesso Blass, rappresenta una vera e propria indiscrezione che trasuda ufficialità. Il tweet è di ieri e, ad oggi, non ci sono giunti aggiornamenti né ulteriori approfondimenti a riguardo.

All’alba delle ultime dichiarazioni in tema di telefonia mobile da parte di Microsoft, è doveroso aspettarci uno smartphone non necessariamente top-range che monta Windows 10 come sistema operativo di base e che si riveste interamente in metallo, dallo spessore contenuto e dalle prestazioni ottimali.

Nell’ultimo periodo, il mercato degli smartphone si è orientato in parte alla produzione di dispositivi selfie-centric, che fanno della popolare pratica fotografica il punto forte dei propri handsets. Tra questi ricordiamo HTC Desire Eye, Sony Xperia C4, BLU Selfie, Acer Liquid E3 e Oppo N1. Presto scopriremo se questi rumors Microsoft saranno fondati e se anche il nuovo Lumia sarà in grado di produrre ottimi selfie anche di notte, grazie al LED flash frontale.rumors microsoft 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *