Sample Fotocamera OnePlus 2 a confronto con Galaxy S6 ed iPhone 6

Sample Fotocamera OnePlus 2 a confronto con Galaxy S6 ed iPhone 6. Torniamo ancora una volta a parlare del nuovo dispositivo dell’azienda cinese OnePlus, in questo caso lo vedremo gli scatti della Fotocamera OnePlus 2 a confronto con quelli realizzati dal Galaxy S6 e dall’iPhone 6 di Apple.

Il OnePlus 2 è previsto che arrivi sul mercato con una fotocamera posteriore da 13 MP, in molti si sono anche chiesti se il device avesse potuto avere un meccanismo di stabilizzazione ottica dell’immagine da accompagnare alla camera. Beh, a giudicare dagli scatti di confronto che il CEO di OnePlus, Peter Lau, ha pubblicato sul forum della società, sembrerebbe proprio di no.

Diverse immagini sono state mostrate, esse vanno a confrontare il OnePlus 2 e i sample della sua fotocamera alle stesse scene riprese con un Galaxy S6 e un iPhone 6. Non andremo a fare un commento preciso sulla qualità degli scatti, visto che il OnePlus 2 è probabilmente una unità di pre-produzione, anche se dobbiamo ammettere che la fotocamera OnePlus 2 si è comportata bene, sempre che le foto non siano state ritoccate. Il telefono dovrebbe arrivare tra due settimane e il costo dovrebbe essere di circa $ 400, secondo il CEO, Peter Lau.

Ora vi lasciamo alla carrellata di fotografie:

OnePlus 2 (a sinistra) vs Galaxy S6

OnePlus-2-left-vs-Galaxy-S6-macro-and-iPhone-6-night-shots-samples (2) OnePlus-2-left-vs-Galaxy-S6 OnePlus-2-left-vs-Galaxy-S6-macro-and-iPhone-6-night-shots-samples (1) OnePlus-2-left-vs-Galaxy-S6-macro-and-iPhone-6-night-shots-samples

OnePlus 2 (a sinistra) vs iPhone 6

OnePlus-2-left-vs-Galaxy-S6-macro-and-iPhone-6-night-shots-samples (1) OnePlus-2-left-vs-Galaxy-S6-macro-and-iPhone-6-night-shots-samples OnePlus-2-left-vs-iPhone-6 OnePlus-2-left-vs-Galaxy-S6-macro-and-iPhone-6-night-shots-samples (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *