Samsung entro la fine del 2015 lancerà due device con sistema Tizen?

Come tanti di voi sapranno, una delle case produttrici più al centro dell’attenzione di questi ultimi mesi è senza dubbio la casa produttrice Samsung, soprattutto dopo aver rilasciato sul mercato i due Samsung Galaxy S6 e aver annunciato l’S6 Active. E’ doveroso ricordare che tra non molto sul mercato verrà anche rilasciato il Galaxy S6 Mini. Che dire, in pentola bolle un po’ di tutto.

Entrando nel succo del discorso, secondo fonti anonime vicine al colosso sud-coreano, molto presto sul mercato dovrebbero essere rilasciati due nuovi device, si parla di una settimana prima delle feste natalizie.

Samsung

Attenzione, non stiamo parlando di smartphone Android, ma di prodotti che saranno dotati della nuova piattaforma mobile Tizen.

Come spesso succede in queste circostanze, ora come ora non abbiamo nessun dettaglio sulla componentistica che si potrà trovare sui due nuovi misteriosi smartphone dotati del sistema Tizen, tutto ciò perché la fonte per il momento non ha voluto rivelare nessun dettaglio.

Sempre prendendo spunto dalle ultime indiscrezioni apparse in rete, molto probabilmente la casa produttrice Samsung sta puntando a componenti interni di fascia media.

Per ora è tutto, non appena avremo qualche info più concreta a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi, a voi la parola. Restate sintonizzati con il nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *