Samsung Galaxy A8 è ufficiale: Display da 5.7″ e SoC S615

Samsung Galaxy A8 è ufficiale: Display da 5.7″ e SoC S615! In queste ultime settimane abbiamo visto arrivare delle interessante indiscrezioni riguardo al dispositivo Samsung Galaxy A8; un device che va a completare la linea Galaxy A3/A5/A7. A differenza di questi modelli il Samsung Galaxy A8 presenta un design innovativo che potrebbe anticipare qualcosa del futuro Galaxy Note 5.

Samsung Galaxy A8 monta uno schermo da 5.7 pollici con risoluzione Full HD Super AMOLED, SoC Snapdragon 615 octa core con frequenza clock da 1.5 GHz, RAM da 2 GB, ROM da 16 e 32 GB con possibilità di espanderla tramite microSD, sensore di rilevamento delle impronte digitali integrato nel tasto Home, Fotocamera principale da 16 Megapixel con Flash LED e anteriore da 5 Megapixel con apertura da f/1.9, Sistema operativo Android 5.1 con interfaccia TouchWiz e con uno spessore da 5.9 mm.

Per il momento Samsung Galaxy A8 è stato pubblicato all’interno del sito cinese di Samsung, ma a partire dalle prossime settimane avremo la possibilità di veder commercializzare in altri mercati questo meraviglioso smartphone di fascia alta. Non è stato ancora annunciato il suo possibile prezzo di lancio. Di seguito disponibile una galleria dettagliata che evidenzia le immagini ufficiali del nuovo top di gamma della serie A:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *