Samsung Galaxy A8: ecco le probabili complete caratteristiche tecniche

Uno dei dispositivi più attesi della casa produttrice Samsung da parte dei moltissimi fan affezionati all’azienda è senza dubbio il Samsung Galaxy A8, modello numero quattro della gamma A del colosso sud-coreano annunciata nello scorso anno attualmente composta da tre device, rispettivamente: Galaxy A3, A5 e A7.

Entrando nel dettaglio, fonti anonime vicine alla casa produttrice Samsung, nelle scorse ore avrebbero rivelato le probabili complete specifiche tecniche del Samsung Galaxy A8. Andiamo a vedere insieme quali sono.

Samsung Galaxy A8

Si parla di uno schermo touchscreen con diagonale da 5.7 pollici e tecnologia Super Amoled, la risoluzione sarà con tutta probabilità Ful HD, ram da 2GB, CPU Snapdragon 615 octa-core, batteria da 3050 mAh e memoria interna da 32GB espandibile tramite microSD.

Per quanto concerne il comparto fotografico, a bordo dovrebbero esserci due sensori, quello posteriore da 16 megapixel con apertura f/1.9 e Real Time HDR, e quello anteriore da 5 megapixel sviluppato appositamente per tutta quell’utenza che ama scattare selfie.

Le dimensioni del Samsung Galaxy A8, secondo le ultime info, dovrebbero essere di 158 x 76.8 x 5.9 mm, mentre il peso complessivo si aggirerà intorno a 151 grammi. Per finire sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con la nuova TouchWiz dell’azienda sud-coreana e possibile supporto alla reti LTE Cat.6.

In conclusione, attualmente del prezzo e disponibilità non sappiamo niente. A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *