Samsung Galaxy A8: nuove foto hands-on

Alcune nuove immagini ci mostrano nuove caratteristiche del presunto Samsung Galaxy A8, come la sua sottigliezza e il sensore delle impronte digitali

Samsung-Galaxy-A8 Samsung Galaxy A8

Nonostante Samsung non abbia confermato l’esistenza del Samsung Galaxy A8, il nuovo telefono sarà presto disponibile. Il mese scorso Samsung Galaxy A8 è stato approvato dalle autorità di telecomunicazioni della Cina, ora, invece, abbiamo l’opportunità di mostrarvi alcune foto hands-on del prodotto. Le foto arrivano dal portale web cinese PC Online, che ha avuto modo di testare il nuovo smartphone.

Come riportato già alcune volte, il nuovo Samsung Galaxy A8 misura 158 x 76.77 x 5,94 millimetri, ciò lo fa diventare lo smartphone Samsung più sottile fino ad oggi. Il device è costruito con un telaio in metallo ed assomiglia molto al Samsung Galaxy S6, almeno per la parte dello schermo. Tuttavia Samsung Galaxy A8 non è uno smartphone di fascia alta, anche se le sue carattertistiche sono comunque di tutto rispetto.

Sembra, infatti, che il telefono sarà alimentato da uno SnapDragon 615 Octa Core, offrirà ben 2 GB di RAM, e 16 GB di memoria interna espandibile. La fotocamera posteriore sarà da 16 Mp, con un sensore anteriore da 5 Mp. La batteria sarà da 3050 MAh. lo schermo del nuovo Samsung Galaxy A8 dovrebbe essere di 5,7 pollici con tecnologia Super AMOLED con risoluzione 1080 x 1920, mentre, dalle foto, sembra confermata la presenza del lettore d’impronte digitali.

Alcuni voci parlano del presunto costo di questo nuovo smartphone che dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 dollari. Samsung potrebbe lanciare Samsung Galaxy A8 prima in Cina, ma non si sa quando questo possa accadere, non sappiamo, inoltre, se lo smartphone sarà mai disponibile da noi. Rimate connessis su MobileOs per ulteriori dettagli sul nuovo Samsung Galaxy A8

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *