Samsung Galaxy A8: Probabile Prezzo e Data di Uscita!

Samsung Galaxy A8: Probabile Prezzo e Data di Uscita! Recentemente, ci sono stato un numero di indiscrezioni e informazioni davvero numerose riguardanti il Galaxy A8, ovvero il prossimo smartphone pronto al lancio di casa Samsung.

Il Samsung Galaxy A8 potrebbe diventare lo smartphone più sottile mai prodotto dall’azienda coreana, anche se attualmente non c’è nulla di ufficiale, ma il telefono è stato protagonista di numerosi hands-on, prove, foto e video con il suo elegante design in metallo e spessore di soli 5,94 millimetri.

Samsung-Galaxy-A8

Secondo alcune fonti, il Galaxy A8 diventerà ufficiale il 17 luglio e sarà subito disponibile in Cina. Secondo le indiscrezioni, il dispositivo costerà l’equivalente di 439 euro (circa $ 483). Purtroppo, non ci sono ulteriori informazioni sull’arrivo del dispositivo su altri mercati di tutto il mondo e in Italia, staremo a vedere!

Per quanto riguarda le specifiche del Samsung Galaxy A8 è possibile che il dispositivo arriverà con uno scanner di impronte digitali e un display da 5,7 pollici e non una da 5,5 pollici, schermo Super AMOLED con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel, CPU octa core Snapdragon 615 con ben 2GB di RAM. Infine, dovremmo trovare una fotocamera 16MP nella parte posteriore mentre nella parte anteriore da 5MP per buoni selfie, conclude la scheda tecnica la batteria da 3.050mAh, 16 GB di storage interno più uno slot per schede microSD e Android in versione 5.1.1 Lollipop!

fonte fonte foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *