Samsung Galaxy A8 vs Galaxy S6 vs Galaxy A7 VS Galaxy A5: Confronto Dimensionale

Samsung Galaxy A8 vs Galaxy S6 vs Galaxy A7 VS Galaxy A5: Confronto Dimensionale! Samsung Galaxy A8 è stato reso ufficiale quest’oggi da Samsung, l’azienda coreana va a rinnovare il suo palco di smartphone facenti parte della serie A,  dove erano già presenti il Samsung A3, A5 e A7, tutti già testati sul nostro sito, trovate qui le recensioni..

Samsung Galaxy A8 arriverà con display da 5.7″ e soprattutto, a sorpresa, Samsung riallaccia i rapporti con Qualcomm andando ad inserire proprio lo Snapdragon 615 realizzato dal produttore di chip americano!

Samsung Galaxy A8 monta uno schermo da 5.7 pollici con risoluzione Full HD Super AMOLED, CPU Snapdragon 615 octa core con frequenza a 1.5 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di ROM (o 32 GB) con possibilità di espanderla tramite microSD, sensore di rilevamento delle impronte digitali integrato nel tasto Home, Fotocamera principale da 16 Megapixel con Flash LED e anteriore da 5 Megapixel con apertura da f/1.9, Sistema operativo Android 5.1 con interfaccia TouchWiz e con uno spessore da 5.9 mm.

Samsung Galaxy A8 vs Galaxy S6 vs Galaxy A7 VS Galaxy A5: Confronto Dimensionale

Samsung Galaxy A8 vs Galaxy S6 vs Galaxy A5 VS Galaxy A7 Confronto Dimensionale

 

Samsung Galaxy A8 risulta essere il device più pesante di tutti, d’altronde monta anche lo schermo più grande e può starci! Come ci può stare anche che le dimensioni del Galaxy A8 praticamente superino in lunghezza e in larghezza tutti gli altri, seppur in larghezza è davvero poco distante dal Galaxy A7, allora possiamo avere già qui un buon punto di riferimento! Per quanto riguarda lo spessore, dobbiamo dire che la casa coreana si è superata!! Il Galaxy A8 è davvero ben più sottile del Galaxy S6 e di tutti gli altri prodotti Samsung della serie A. A voi la scelta!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *