Samsung Galaxy A8 vs Samsung Galaxy A7 vs Samsung Galaxy A5: Confronto Tecnico!

Samsung Galaxy A8 vs Samsung Galaxy A7 vs Samsung Galaxy A5: Confronto Tecnico! Samsung Galaxy A8 è stato reso ufficiale quest’oggi, come vi abbiamo ampiamente raccontato nella giornata odierna.

Il Device arriverà con display da 5.7″ e Snapdragon 615, quindi il Samsung Galaxy A8 segna il rinnovo della collaborazione tra Samsung e Qualcomm dopo gli screzi avuti sullo Snapdragon 810 rimpiazzato dal chip Exynos della casa coreana sui due Samsung Galaxy S6!

Questo prodotto va ad aggiungersi alla la linea Galaxy A, dove erano già presenti il Samsung A3, A5 e A7, tutti già testati sul nostro sito, trovate qui le recensioni. A differenza di questi modelli il Samsung Galaxy A8 presenta un design innovativo che potrebbe anticipare qualcosa del futuro Galaxy Note 5.

Samsung Galaxy A8 monta uno schermo da 5.7 pollici con risoluzione Full HD Super AMOLED, CPU Snapdragon 615 octa core con frequenza a 1.5 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di ROM (o 32 GB) con possibilità di espanderla tramite microSD, sensore di rilevamento delle impronte digitali integrato nel tasto Home, Fotocamera principale da 16 Megapixel con Flash LED e anteriore da 5 Megapixel con apertura da f/1.9, Sistema operativo Android 5.1 con interfaccia TouchWiz e con uno spessore da 5.9 mm.

Per il momento Samsung Galaxy A8 è stato pubblicato all’interno del sito cinese di Samsung, ma possiamo già confrontarne le specifiche con gli altri prodotti, ecco a voi allora un confronto tecnico tra Samsung Galaxy A8 vs Samsung Galaxy A7 vs Samsung Galaxy A5:

a8 vs a7vs a5

ScreenShot010ScreenShot011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *