Samsung Galaxy A9, l’ultimo della gamma A!

Come la maggior parte di voi sapranno, tra non molto Samsung rilascerà in commercio il nuovo smartphone della gamma A, il Galaxy A8 stato moltissimo al centro dell’attenzione nelle settimane passate. Tuttavia, da diverso tempo sul web si sta già iniziando a parlare del successore, il Samsung Galaxy A9 che, secondo le ultime info apparse online nelle scorse ore, potrebbe addirittura essere l’ultimo della gamma A.

Logicamente, su quanto detto ancora non abbiamo l’ufficialità, dunque, le carte in tavola potrebbero cambiare da un momento all’altro.

Samsung Galaxy A9

Tornando a noi, il Samsung Galaxy A9 rispetto ai predecessori, sarà dotato di specifiche tecniche nettamente migliori, con tutta probabilità uguale rimarrà solo ed esclusivamente il design.

Stando alle ultime notizie apparse in rete, il Samsung Galaxy A9 potrebbe ritrovarsi a bordo un pannello da 5.5 pollici oppure 5.7 pollici, un phablet a tutti gli effetti, ram da 3-4GB, CPU ancora da decidere, per finire sistema operativo Android 5.X Lollipop, purtroppo delle fotocamere non si sa ancora niente.

In conclusione, molto probabilmente, il Samsung Galaxy A9 verrà rilasciato in commercio nei primi mesi del 2016. Il costo è ancora sconosciuto. Vi faremo sapere al più presto. Un saluto. Rimanete sintonizzati con mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *