Samsung Galaxy J2 Avvistato su GFXBench: arriverà presto sul mercato con il Galaxy J1 Ace

Samsung Galaxy J2 Avvistato su GFXBench: arriverà presto sul mercato con il Galaxy J1 Ace. Il Samsung Galaxy J1 è stato lanciato da Samsung da alcuni mesi e ve ne abbiamo già parlato in recensione, potete trovarla QUI => Video Recensione Samsung GalaxyJ1: Smartphone Android a 99€

Potrebbe essere in arrivo ora una variante dal nome Galaxy J1 Ace, modello SM-J110F. Il device sarà un prodotto di fascia bassa e ad oggi non conosciamo le specifiche.

Samsung Galaxy J2Andando a parlare di Samsung Galaxy J2, questo terminale è stato avvistato proprio su GFXBench e pochi giorni fa, lo si era avvistato anche su Zauba (sito di import export indiano) con il numero di modello SM-J200F. Questo particolare modello è stato stato spedito agli impianti indiani di Samsung per i dovuti test.

Questo telefono appartiene ed andrà ad ampliare la fascia bassa J di Samsung, per la quale abbiamo già visto il Samsung Galaxy J1, e i particolari Samsung Galaxy J5 e Samsung Galaxy J7, inoltre questi due modelli dispongono tutti di flash LED frontale.

Samsung Galaxy J2

Il Samsung Galaxy J2, tramite il test, ha rivelato possedere al suo interno una CPU da 1.2 GHz quad core, 1GB di RAM e Android 5.1.1. L’elenco di Zauba ci ha già fornito le dimensioni dello schermo che sarà da 4,7 pollici e al momento, questo è tutto quello che sappiamo circa il Samsung Galaxy J2; continuate a seguirci per ulteriori sviluppi nelle prossime settimane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *