Samsung Galaxy J2: nuove indiscrezioni sulle caratteristiche

Nonostante sul web da diverse settimane si sta parlando insistentemente del Samsung Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus, la casa produttrice sud-coreana sta lavorando anche al secondo dispositivo della gamma J, che si chiamerà quasi certamente Samsung Galaxy J2, un prodotto che sarà più che altro adatto alla vita di tutti i giorni.

Proprio durante le scorse ore, una nuova fonte sconosciuta vicina a Samsung, ha rivelato nuovi dettagli sulle probabili specifiche tecniche Samsung Galaxy J2. Ovviamente, l’ufficialità su quanto andrete a leggere ancora non c’è.

Samsung Galaxy J2

Appena verrà rilasciato in commercio il Galaxy J2 si posizionerà nella fascia bassa del settore mobile.

A bordo, molto probabilmente, si potrà trovare un display da 4.5 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel. Inoltre, il processore dovrebbe essere Exynos 3475 quad-core a 32GB che lavorerà ad una velocità di 1.2Ghz, ram di 1.5GB, archiviazione da 8GB con possibilità di espandere tramite microSD, fotocamera principale da 5 megapixel e frontale da 2 mpx, dimensioni di 36 mm di altezza, 69 mm in larghezza e 8.3 mm di spessore, batteria da 2000 mAh, per terminare sistema operativo Android Lollipop 5.1.1.

Sul costo e la disponibilità dello smartphone attualmente non sappiamo niente. Vi aggiorneremo al più presto. Restate con noi gente. Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *