Samsung Galaxy J2: nuove info sulle caratteristiche tecniche

Due dei dispositivi più attesi di Samsung per questo 2015 sono il Galaxy S6 Edge Plus e il Note 5 che, come ben saprete, entrambi dovrebbero essere annunciati ad agosto, e non più all’evento IFA 2015 di Berlino a settembre.  Tuttavia, tra non molto, il colosso sud-coreano potrebbe rilasciare sul mercato anche il nuovo Samsung Galaxy J2, non altro che successore del Galaxy J1.

Samsung Galaxy J2

Entrando nello specifico, prima di vedere le nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche del Samsung Galaxy J2, è bene sottolineare che stiamo parlando di un prodotto di fascia bassa.

Tornando a noi, il secondo smartphone della gamma J di Samsung avrà con se un pannello touchscreen da 4.5 pollici e una risoluzione di circa 800 x 480 pixel.

Spostando la nostra attenzione sulla CPU, quest’ultima con tutta probabilità sarà il modello Exynos 3475 quad-core a 1.2Ghz, memoria ram di 1.5GB, archiviazione da 8GB con possibilità di espansione tramite una tradizionale microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale da 2 megapixel, dimensioni di circa 36 mm x 69 mm x 8.3 mm di spessore, batteria da 2000 mAh, infine piattaforma mobile Android aggiornata alla versione Lollipop 5.1.1.

Per il momento del Samsung Galaxy J2 non sappiamo altro. Vi faremo sapere al più presto. Alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *