Samsung Galaxy Note 5 con 4 GB di Ram e Selfie Camera del Galaxy S6? Galaxy S6 Plus Rimandato?

Samsung Galaxy Note 5 con 4 GB di Ram e Selfie Camera del Galaxy S6? Galaxy S6 Plus Rimandato? Samsung ha già abbandonato la scarsa fotocamera frontale da 2 MP del Galaxy S5 per una molto più performante e innovativa da 5 MP sul Galaxy S6 e Galaxy S6.

Oggi scopriamo che il prossimo Samsung Galaxy Note 5 potrebbe arrivare con 4 GB di Ram e la Selfie Camera del Galaxy S6. Una pagina di supporto per la fotocamera selfie del Galaxy S6 ha un pezzo di codice HTML nascosto veramente molto interessante!

Galaxy Note 5

Tale codice confermerebbe che la camera per i selfie presente sull’S6 e S6 Edge sarebbe compatibile anche con altri due telefoni, contrassegnati con il nome in codice N925 e N920F e, se vi ricordate, li abbiamo già visti da qualche parte! Ovvero questi sarebbero nomi in codice interni per i Galaxy Note 5 e la sua variante; ciò indicherebbe che Samsung potrebbe utilizzare la stessa cam frontale da 5 MP sul suo più recente phablet!

Sempre dalla stessa fonte, si parlano di alcuni dubbi riguardanti il lancio in contemporanea ad IFA di Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Plus, in quanto i device sarebbero molto simili in base alle informazioni trapelate e, quindi, arriverebbero in momenti differenti, staremo a vedere!

Inoltre, i ragazzi di SamMobile hanno aggiunto, sempre oggi, che il nuovo Samsung Galaxy Note 5 sarà caratterizzato da 4 GB di LP-DDR4 RAM e processore Exynos 7422, ovvero la prima CPU single chip che presenta in un solo chipset il cuore di un processore octa core a 64 bit, memoria interna RAM, GPU e modem LTE Shannon 33. Oltre questo dovremmo avere un display QHD da 5,67 pollici Super AMOLED, batteria da 3500mAh e le funzioni della S Pen.

galaxy-note-5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *