Samsung Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus in nuovi render

Come tanti di voi sicuramente sapranno, sia il Samsung Galaxy Note 5 che S6 Edge Plus verranno ufficialmente annunciati al mondo in data 12 agosto 2015 nei pressi di un evento che, salvo imprevisti, si terrà nei pressi di New York.

Entrando nel succo del discorso, aspettando con trepidazione i nuovi top di gamma della casa produttrice Samsung, durante le scorse ore, sul web sono apparsi nuovi render dei due dispositivi.

 Samsung Galaxy Note 5

Gli scatti che potete vedere nell’articolo, nonostante siano piuttosto dettagliati, non hanno niente di nuovo rispetto a quanto apparso online nei giorni scorti, per quanto concerne l’estetica del Samsung Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus, ma ci consentono almeno di capire le ufficiale dimensioni che avranno i prossimi top di gamma del colosso sud-coreano.

Iniziando dal Note di quinta generazione, quest’ultimo avrà delle dimensioni di circa 153.3mm x 76.1mm x 7.9mm, invece per il Samsung Galaxy S6 Edge Plus le grandezze si aggireranno intorno a 154.4mm x 75.8mm x 6.9mm.

S6 Edge Plus

In conclusione, entrambi i dispositivi di Samsung avranno uno schermo con una diagonale da 5.7 pollici. Una cosa è certa, i due top di gamma non appena arriveranno sul mercato potranno fin da subito dire la loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *