Samsung Galaxy Note 5, Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy A8 certificati a Singapore

Nelle scorse ore, il Samsung Galaxy Note 5, l’S6 Edge Plus e il Galaxy A8 hanno ufficialmente ricevuto la certificazione a Singapore da parte di Infocomm Development Authority.

Entrando nel dettaglio, dei tre dispositivi del colosso sud-coreano, solo il Samsung Galaxy A8 è stato annunciato da poco. Stiamo parlando del device più sottile mai realizzato fino ad oggi da parte di Samsung. Lo spessore è di circa 5.9 mm. Il resto dei componenti interni prevedono un pannello touchscreen da 5.7 pollici, tecnologia Super Amoled e risoluzione di 1080 x 1920.

Samsung Galaxy Note 5

Spostando la nostra attenzione sul processore, quest’ultimo è lo Snapdragon 615 di Qualcomm a 64-bit octa-core a 1.5Ghz, GPU Adreno 405, memoria ram di 2GB, archiviazione da 16GB espandibile fino a 128GB tramite una microSD, fotocamera principale da 16 megapixel e anteriore da 5 mpx, sistema operativo Android Lollipop 5.1 con interfaccia Touchwiz, per finire batteria da 3050 mAh.

Il Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe avere con se dei componenti interni da urlo mentre l’S6 Edge Plus con tutta probabilità sarà dotato di uno schermo da 5.7 pollici. Entrambi i dispositivi, salvo imprevisti, verranno annunciati all’evento IFA 2015 di Berlino a settembre. Il resto delle specifiche potrebbero essere simili.

Per ora è tutto, non ci rimane altro che aspettare qualche info ufficiale dalla stessa Samsung. Una cosa è certa, con il Galaxy A8 già annunciato, non ci rimane che aspettare l’ufficializzazione del Note 5 e S6 Edge Plus. A voi la parola. Alla prossima fan!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *