Samsung Galaxy Note 5 in arrivo?

Quasi certamente Samsung rilascerà un nuovo dispositivo appartenente alla serie Note entro la fine dell’anno, probabilmente a settembre. Dovrebbe chiamarsi Samsung Galaxy Note 5 dato che continua la serie, un nome diverso non avrebbe molto senso. Il nuovo portatile dovrebbe essere ancora più grande del Note 4.

Se le voci sono corrette il Samsung Galaxy Note 5 avrà un display Quad HD da 5,9 pollici, quindi 0,2 pollici più grande dello schermo del Note 4. Recentemente abbiamo visto diverse immagini con delle custodie protettive per il Note 5, permettendoci cosi di immaginare come sarà il prossimo dispositivo. È apparsa su Twitter una serie di immagini che mostrano cover protettive trasparenti. Queste cover hanno grandi fori dietro, presumibilmente per la fotocamera posteriore, il flash LED ed il sensore per la frequenza cardiaca. Ci sono anche altri 4 buchi sul lato della cover, probabilmente sono per la S Pen, l’altoparlante, una porta di ricarica ed un jack per le cuffie.

Samsung Galaxy Note 5Proprio come il Note 4, il Samsung Galaxy Note 5 sembra avere il tasto d’accensione sul lato destro ed i tasti per regolare il volume sul destro. Il Note 5 potrebbe essere spesso 7,9 millimetri, che vale a dire più sottile del Note 4 ma più smesso del Galaxy S6. Quanti di voi aspettano l´arrivo di questo dispositivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *