Samsung Galaxy Note 5 oro: le immagini in anteprima

Samsung Galaxy Note 5 oro: le immagini in anteprima. Le indiscrezioni delle ultime ore sostengono che il nuovo phablet avrà una variante dorata. Scoprila su MobileOs.it

samsung-galaxy-note-5-oro

Tra una manciata di settimana la casa coreana produttrice di smartphone lancerà ufficialmente nel mercato i due nuovi device di punta: il Samsung Galaxy Note 5 e il Galaxy S6 Edge Plus, due phablet dalle dimensioni molto simili che sono pronti ad arrivare nelle tasche degli amanti della tecnologia e di chi usa questi dispositivi soprattutto per lavoro.

Nel corso delle ultimissime ore sono state diffuse nel web alcune immagini che mostrerebbero in anteprima il Samsung Galaxy Note 5 oro, una variante più chic del nuovissimo smartphone coreano che potrebbe essere riproposto con una nuance più stilosa delle classiche versione bianche o nere.

Il Samsung Galaxy Note 5 oro sarà caratterizzato da uno schermo centrale che verrà inserito all’interno di una cornice alta e una bassa (quest’ultima con il tradizionale tasto fisico “Home”) di colore dorato. La stessa nuance di colore verrà ripresa anche nella scocca posteriore, così come nella cornice laterale che richiude la facciata e il retro.

Nella parte della cornice posta sotto sarà disponibile la presa in cui inserire il caricabatterie, al cui fianco è posto lo spazio adibito alla S Pen, il tradizionale pennino che, a quanto pare, è diventato un must have su questa particolare variante di phablet e che, quindi, potremo ritrovare anche nel Samsung Galaxy Note 5 oro, nero, o bianco.

Dalle immagini diffuse in rete che mostrano in anteprima il Samsung Galaxy Note 5 oro è possibile vedere come anche quest’ultimo modello di phablet è caratterizzato da una linea di design già visto in passato e che si compone da una struttura in vetro sia davanti che dietro e una cornice realizzata in metallo.

Ma le sorprese non sono finite. O forse sì.

Stay Tuned.

fonte: Phonearena

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *