Samsung Galaxy S5 Neo: Nuove Indiscrezioni!

Samsung Galaxy S5 Neo: Nuove Indiscrezioni! Continuano ad arrivare sempre più informazioni riguardanti il possibile Samsung Galaxy S5 Neo (SM-G903F), il quale potrebbe offrire un’interessante proposta per entrare nel mondo Galaxy di Samsung senza spendere una grande cifra.

Una notevole quantità di voci e rumors hanno riguardato, nell’ultimo periodo, le specifiche del dispositivo, suggerendo un possibile spin-off del Galaxy S5. Il dispositivo in questione ha ricevuto la certificazione Wi-Fi proprio in questi giorni, il che significa che, probabilmente, potremmo aspettarci l’arrivo dello smartphone anche nei prossimi mesi.

samsung-SM-G903F-probably-the-Galaxy-S5-Neo-scores-Wi-Fi-certification

 

Come al solito, la certificazione Wi-Fi non permette di scoprire particolari dettagli tecnici riguardanti i device e rivela semplicemente che l’SM-G903F è infatti uno smartphone con connessione Wi-Fi 802.11ac 2,4 GHz e 5 GHz. Però, in base ad altre indiscrezioni arrivate nei giorni scorsi, il Samsung Galaxy S5 Neo dovrebbe avere design specifiche tecniche del tutto simili al buon vecchio Samsung Galaxy S5!

Samsung SM-G903F (probabilmente chiamato in futuro Samsung Galaxy S5 Neo) dovrebbe presentare il processore di Samsung a 64 bit, octa core Exynos 7580 e 2GB di RAM, poi display da 1080p e 5.1 pollici di tipo Super AMOLED, una batteria 2,600mAh, camera posteriore da 16MP e frontale da 5MP (contro i 2.1MP offerti dall’S5). Per quanto riguarda i prezzi si parla di 449€ nella Repubblica Ceca. Non resta che attendere!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *