Samsung Galaxy S6 Edge+ arriverà sul mercato al prezzo di 800 euro?

Samsung Galaxy S6 Edge + e Note 5, due dispositivi che in queste ultime settimane sono stati tantissimo al centro dell’attenzione. Come ormai un po’ tutti saprete, la casa produttrice Samsung, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, dovrebbe ufficialmente annunciare i due suoi nuovi top di gamma in data 13 agosto in un evento che si terrà nei pressi di New York.

Entrando nello specifico, secondo nuovi informazioni apparse su Internet da qualche ora, l’azienda sud-coreana, molto probabilmente, insieme al Note 5 e Galaxy S6 Edge + mostrerà anche il tanto discusso Galaxy S6 Mini.

Samsung Galaxy S6 Edge+

Spostando completamente la nostra attenzione sul Galaxy S6 Edge +, non altro che versione più grande dell’S6 Edge, dotata comunque di una componentistica molto simile al fratello minore, secondo rumors comparsi in rete nelle scorse ore, potrebbe essere commercializzato dal colosso sud-coreano ad un costo incredibile di 800 euro! Tutto ciò per quanto concerne il dispositivo con memoria interna da 32GB.

Un costo sicuramente non economico. La domanda che ora vi poniamo è la seguente: a tale prezzo riuscirà il Samsung Galaxy S6 Edge + ad avere successo? La vediamo dura. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan, restate sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *