Samsung Galaxy S6 Edge Plus: immagine leaked in color oro

Samsung Galaxy S6 Edge Plus: immagine leaked in color oro! A distanza di poco vediamo arrivare delle interessanti novità riguardo alla versione potenziata dell’attuale S6 Edge. Per questa ragione il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge Plus si è mostrato in una foto leaked reale che riesce ad evidenziare in particolare la parte inferiore del terminale in una colorazione oro e nascosta sotto l’attuale S6 Edge. Andiamo subito a vedere quali novità sono state apportate sul Samsung Galaxy S6 Edge Plus!

Le differenze emerse riguardano in particolare il microfono che si sposta vicino al jack per le cuffie anziché in prossimità degli speaker come nella precedente versione. Per quanto riguarda l’estetica continua a navigare su quell’onda, ma andiamo a scoprire altri dettagli rivelati dalla fonte! Samsung Galaxy S6 Edge dispone di un processoer Exynos 7420 octa core a 64-bit, GPU Mali T760 e un display con risoluzione da 1440 x 2560 pixel.

Galaxy S6 Edge Plus

La società coreana anticiperà l’evento al 12 di Agosto così da dare la possibilità agli utenti di conoscere Samsung Galaxy S6 Edge Plus dando largo anticipo sul nuovo iPhone di Apple. Inoltre dovremo veder arrivare anche il tanto atteso Samsung Galaxy Note 5. Quindi state sintonizzati con noi se interessati all’uscita di questi due meravigliosi dispositivi!

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *