Samsung Galaxy S6 Edge Plus: Presentazione il 13 Agosto senza S Pen

Samsung Galaxy S6 Edge Plus: Presentazione il 13 Agosto senza S Pen. A quanto pare la data di presentazione del Samsung Galaxy Note 5 e la sua giornata di inaugurazione sono state spostate un pò più avanti (come vi avevamo sempre raccontato noi); più avanti verso IFA 2015, come prevedibile e come da tradizione!

A quanto pare, invece, un’altra fonte coreana conferma ora che un altro phablet è previsto l’arrivo nel mese di agosto, chiamato “Galaxy Note 5 senza S Pen”, ovvero si sta parlando proprio del Samsung Galaxy S6 Edge Plus.

Galaxy S6 Edge Plus

In realtà, le differenze tra i due prodotti sembrerebbero essere molto poche, se togliamo la S Pen, la quantità di RAM potrebbe essere differente, forse 4 GB per il Note 5 e 3 GB per il Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Inoltre, anche la capacità della batteria dovrebbe essere superiore sul Note 5, la quale si dice essere da 4100mAh, contro i 3000 mAh sull’S6 Edge. Infine, dovremmo ritrovare il display da 5.7 Quad HD Super AMOLED su entrambi, il processore Exynos 7422/7420 e una fotocamera da 16 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine.

Quindi, in base al rapporto coreana, sarà il 13 agosto il giorno della grande inaugurazione a New York del Samsung Galaxy S6 Edge Plus mentre prima si parlava del 12 di Agosto. Una cosa è certa, intorno a queste date vedremo la presentazione di un nuovo device Samsung, non resta che attendere!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *