Samsung Galaxy S6 Edge+: Voci Confermanto la super batteria da 3000mAh e 4GB di RAM

Samsung Galaxy S6 Edge+: Voci Confermanto la super batteria da 3000mAh e 4GB di RAM! Torniamo anche oggi a parlare del prossimo top di gamma di casa Samsung, in questo caso perchè ci sono nuove conferme e voci su Ram e batteria montata, vediamole insieme.

Il tanto chiacchierato Samsung Galaxy S6 Edge+ dovrebbe essere annunciato, forse, a metà agosto, ma già da oggi, grazie ad un nuovo rapporto proveniente dal Vietnam arrivano conferme sul fatto che il prossimo Samsung Galaxy S6 Edge+ sarà disponibile con 4GB di RAM e una super batteria da 3000 mAh!

Galaxy S6 Edge Plus

Le stesse voci si sono rincorse nei giorni scorsi per il Samsung Galaxy Note 5, anche se in quel caso si trattava di voci più autorevoli, in questo caso, per il Samsung Galaxy S6 Edge+ dobbiamo fidarci di fonti anonime, che hanno probabilmente testato un prototipo del device.

Inoltre, continuando il discorso sulle specifiche tecniche, il Samsung Galaxy S6 Edge+ dovrebbe montare lo stesso Exynos 7420 presente come processore già sul Galaxy S6 e S6 Edge, ma staremo a vedere se sarà una CPU con clock più elevato. Questo potrebbe portare a quanto pare in qualche miglioramento delle prestazioni. Infine, dovremmo avere un display QHD da 5.5 o 5.7″; a questo punto non resta che attendere la presentazione ufficiale di metà agosto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *