Samsung Galaxy S6 Mini: nuove info sulle caratteristiche

Nonostante in commercio ci siano già i due nuovi Samsung Galaxy S6 con la versione Active già annunciata e l’S6 Edge Plus che, salvo imprevisti, verrà annunciato a settembre, la casa produttrice Samsung sta lavorando silenziosamente al Samsung Galaxy S6 Mini, dispositivo già stato al centro dell’attenzione nelle settimane passate.

Nelle scorse ore, grazie ad una fonte anonima vicina a Samsung, siamo riusciti ad avere nuove informazioni sulle caratteristiche tecniche che potrebbero accompagnare il Samsung Galaxy S6 Mini. Purtroppo attualmente per quanto concerne l’uscita non si sa ancora niente.

Samsung Galaxy S6 Mini

Entrando nel dettaglio, essendo davanti ad una versione mini, i componenti interni non saranno identici all’S6 Base, quindi, il prezzo allo stesso tempo sarà più conveniente.

Parlando delle specifiche tecniche, il Galaxy S6 Mini del colosso sud-coreano sarà molto probabilmente equipaggiato di un display touchscreen con diagonale da 4.6 pollici e risoluzione 720p, il processore quasi certamente sarà lo Snapdragon 808 di Qualcomm, sistema operativo Android Lollipop 5.1, ram di 2GB, archiviaione da 16GB con possibilità di ampliare tutto grazie ad una microSD, connettività bluetooth, NFC e WI-FI, fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel.

Infine, del Samsung Galaxy S6 Mini ora come ora non sappiamo neanche il prezzo. Vi aggiorneremo il prima possibile, statene certi. Nel frattempo rilasciate una vostra opinione sul dispositivo. Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *