Samsung Galaxy S6 mini: nuovi rumors!

Nonostante i moltissimi fan affezionati alla casa produttrice Samsung stanno aspettando l’evento IFA 2015 di Berlino che si terrà a settembre per vedere sia il Note 5 che Galaxy S6 Plus, in tanti stanno cercando di capire le intenzioni del colosso sud-coreano per quanto riguarda il Samsung Galaxy S6 mini, stato per diverse settimane al centro dell’attenzione ma ultimamente scomparso dal web.

Entrando nello specifico, grazie a nuove indiscrezioni dell’ultima ora da parte di fonti vicine all’azienda sud-coreana, ovviamente non ancora ufficiali, nel seguente articolo possiamo riportare nuove info sulle specifiche tecniche del Samsung Galaxy S6 mini.

Samsung Galaxy S6 mini

Da quel poco che abbiamo capito, il prossimo S6 mini della casa produttrice Samsung potrebbe avere con se un pannello touchscreen da 4 pollici con risoluzione QHD.

Il resto della componentistica dovrebbe essere la seguente:

  • Lettore di impronte digitali
  • CPU octa-core ARMv8
  • GPU Mali T760
  • Presenza di chip per l’LTE
  • Sistema operativo Android Lollipop 5.0

Purtroppo, ora come ora, della memoria ram, le fotocamere e la batteria, non sappiamo fornirvi nessuna informazione. Stessa cosa vale per il costo e disponibilità sul mercato del Samsung Galaxy S6 Mini.

Al momento è tutto fan, non appena sul web verranno rilasciate nuove informazioni le riporteremo. A voi affidiamo ogni tipo di commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *