Samsung Galaxy Tab S Pro: ecco nuove indiscrezioni

A Gennaio si è parlato del Samsung Galaxy Tab S Pro, ovvero dell’arrivo di questo tablet dopo la scoperta di un documento interno della casa sud-coreana. Dalle prime indiscrezioni sembra che esso sarà uno dei migliori usciti fino ad ora grazie ad uno schermo molto dettagliato, al processore Exynos di ultimissima generazione e al resto delle componenti che rendono questo dispositivo un vero top di gamma.

Samsung Galaxy Tab Pro S

Dall’immagine in alto è possibile vedere il documento interno di Samsung che spiega la Roadmap d’uscita dei dispositivi (top di gamma) della casa sud-coreana. Tutti i dispositivi sono usciti tranne uno, ovvero il Samsung Galaxy Tab S Pro. Dalle indiscrezioni in rete è possibile dare uno sguardo a quel che saranno le caratteristiche interne di questo tablet, ovvero:

  • Display da 8 e 9.7 pollici con una risoluzione di 2048 x 1536 pixel;
  • Processore Exynos a 64 bit, velocità di clock e modello sconosciuti;
  • Memoria RAM da 3 GB;
  • Memoria interna da 32 GB;
  • Sistema operativo basato su Android 5.1 Lollipop.

Insomma un tablet premium ma le novità non sono finite qua poiché esso sarà lanciato (stando ai rumors) con diversi abbonamenti legati all’acquisto: abbonamento gratutito a Hancom Office, Evernote Premium, account pro a Linkedin, 1 TB di Bitcasa. Naturalmente come qualsiasi notizia dove vengono trattati argomenti non ufficiali è impossibile dare delle conferme, infatti sicuramente nel corso di questi mesi avremo l’onore di conoscere la reale scheda tecnica del Samsung Galaxy Tab S Pro e di tutti i servizi ad esso collegati. Continuate a seguirci per non perdervi qualsiasi news legata al suddetto device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *