Samsung Galaxy V Plus ufficiale in Malesia

Come molti di voi sapranno, durante questi ultimi mesi una delle case produttrici più attive è senza dubbio Samsung che, dopo aver rilasciato sul mercato i due nuovi S6 e aver annunciato la versione Active dell’S6, nei giorni scorsi ha ufficialmente lanciato in Malesia un suo nuovo smartphone che, molto probabilmente, arriverà anche in Europa, stiamo parlando del Samsung Galaxy V Plus, da non confondere assolutamente con il Galaxy S5 Plus, sono completamente differenti, dunque, attenzione.

Entrando nello specifico, chi realmente interessato al Samsung Galaxy V Plus, è doveroso sottolineare che siamo davanti ad un dispositivo di fascia bassa, il costo è veramente irrisorio, 85 dollari, convertiti siamo intorno a 75 euro.

Samsung Galaxy V Plus

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche del nuovo device di Samsung, il pannello è da 4 pollici con una risoluzione 800 x 480 pixel, il processore ha 4 core che lavorano ad una velocità di 1.2Ghz, ram di 512MB, storage da 2GB espandibile tramite microSD, fotocamera principale da 3 megapixel e frontale da 0.3 megapixel, connettività 3G, GPS/A-GPS/Glonass, spessore di 10.7 mm per un peso di 123 grammi, e Android aggiornato alla versione KitKat 4.4.

Il Samsung Galaxy V Plus si può già trovare in commercio in Malesia. Cosa ne pensate del nuovo dispositivo del colosso sud-coreano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *