Samsung Note 5: in uscita a fine agosto

Samsung Note 5: in uscita a fine agosto. Scopri in anteprima le caratteristiche tecniche del nuovo phablet firmato Samsung su MobileOs.it

Galaxy S6 Edge Plus-0

Il momento in cui uscirà in commercio il nuovissimo Samsung Note 5 si avvicina e le voci di corridoio su quali siano le caratteristiche tecniche e le prestazioni di questo nuovissimo phablet iniziano ad incalzare, fornendo sempre maggiori dettagli sul device.

La casa di produzione di case di smartphone Ringke ha messo in preordine sul noto e commerce Amazon le prime cover per il Samsung Note 5 e, grazie ai modelli le cui foto sono già disponibili nel web, è possibile capire con un certo anticipo quale sarà la dimensione del dispositivo.

Non solo: altre fonti recenti avrebbero confermato nelle ultime ore che il Samsung Note 5 sarà dotato di un sistema di S Pen. Altri rumors avrebbero annunciato come il Samsung Note 5 sarà dotato di una batteria incorporata e avrà lo schermo bloccato all’interno di un telaio in vetro sia nella parte anteriore che in quella posteriore. Il bordo laterale, invece, è realizzato in metallo.

Per quel che riguarda il design, le voci di corridoio avrebbero confermato come l’aspetto del phablet sia molto simile a quello realizzato per il Samsung S6 Edge Plus, con la differenza che quest’ultimo non ha a disposizione il pennino.

Sia il Samsung Note 5 che il Samsung Galaxy S6 Edge Plus saranno corredati un display da 5,7 pollici e verranno messi in commercio in via ufficiale a partire dalla fine di agosto.

Il prossimo 13 agosto la Samsung presenterà il suo nuovo smartwatch che, a differenza dei modelli precedentemente usciti, è caratterizzato da uno schermo di forma circolare. Questo dispositivo si chiamerà Gear A ma, almeno per il momento, non esistono rumors che abbiano dichiarato in anteprima quali saranno le caratteristiche tecniche e il livello di performance dell’orologio.

fonte: Phonearena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *