Samsung: svelate le prime indiscrezioni su Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5 in alcuni case

Come per molti prodotti di fascia alta di Samsung, anche per Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus continuano a venire fuori nuove indiscrezioni. Nelle ultime ore sono state diffuse delle foto di un paio di case per i due prodotti realizzati da Cubz e attualmente sono ancora in preordine. Per adesso è disponibile soltanto la versione bianca/trasparente.

Come si può vedere, la cover ha una curvatura posteriore che mette in risalto una rastrematura laterale che era già stata anticipata. Tra le cose che si possono già confermare c’è anche l’estetica molto simile a quella del Xiaomi Mi Note Pro con il layout laterale del Galaxy S6.

Da menzionare anche la forma del foro per la fotocamera che ha una forma del tutto simile a quella del Samsung Galaxy S6. Si tratta di un rettangolo allungato che fa pensare a un setup simile (flash LED, sensore per il battito cardiaco e fotocamera.

Per i due case la disponibilità si avvierà da settembre. Samsung Galaxy S6 Plus, invece, non farà altro che riprendere le caratteristiche estetiche di S6 Edge.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *