Samsung Tab S2: arrivo lunedì prossimo?

Sarebbe lunedì 20 luglio la data della commercializzazione della gamma di nuovi tablet di Samsung, i Tab S2. Smentite le voci che descrivevano un arrivo sul mercato per la fine dell’estate. Sono tanti gli elementi che portano a pensare, invece, ad un lancio anticipato da parte della compagnia coreana. Le numerose voci apparse sul web confermano questa teoria. Anche i rumors sulle caratteristiche dei tablet di Samsung sembrano tutte confermate. Saranno due le versioni che presto saranno commercializzate: un modello dalla connessione Wi Fi ed un’altra Wi Fi LTE.

tab s2

Le caratteristiche dello schermo costituiranno una delle poche differenze. Mentre un modello avrà la grandezza di 8 pollici l’altro, di dimensioni maggiori, sarà di 9.7 pollici con una risoluzione di 2048 x 1536 pixel. Il processore sarà Exynos 5433 con una RAM di 3 GB,una memoria interna di 32 e con la possibilità di espansione tramite scheda MicroSD.

Due sensori di otto e 2,1 megapixel aumenteranno sensibilmente le prestazioni delle due fotocamere. Lo spessore dei dispositivi sarà di 5,4 millimetri. Per ora le anticipazioni sono ancora lontano da qualsiasi conferma ufficiale. Novità potrebbero arrivare nelle prossime ore anche se la visita della compagnia coreana alla FCC, l’ente americano per le comunicazioni, non può che far pensare che l’arrivo dei nuovi Tab S2 sia imminente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *