Samsung Z3, disponibili primi screenshot di Tizen 3.0!

Samsung Z3, disponibili primi screenshot di Tizen 3.0! La conferma dell’arrivo di Samsung Z3 è ormai assodata e assieme a se porterà la nuova versione della piattaforma Tizen; anche se per il momento il successore di Z1 debutterà solo sui mercati emergenti. Con molta probabilità a partire dal prossimo anno vedremo commercializzare Samsung Z3 anche da noi.

Con l’arrivo dell’aggiornamento del sistema Tizen 3.0 il nuovo Samsung Z3 porterà numerose novità al fine di soddisfare a pieno le esigenze dei consumatori quindi non ci rimane che andare a vedere nel dettaglio.

Samsung Z3

Sappiamo che la build viene conosciuta con il numero seriale Z300HDDD1BOG1. Porterà dei miglioramenti dall’interfaccia utente e delle funzioni sorprendenti al nuovo Samsung Z3; non sappiamo se l’attuale Samsung Z1 riuscirà a ricevere la versione V.2.4. Ogni eventuale dubbio riuscirà ad essere risolto al prossimo Tizen Developer Summit di questo mese.

Un evento importante che ci consentirà di veder presentare il dispositivo Samsung Z3 assieme al nuovo Tizen 3.0. Seguiremo tutte le novità in tal proposito quindi se interessati rimanete sintonizzati con noi così da scoprire anche la data in cui debutterà anche nel mercato Europeo (anche se per questo dovremo aspettare un altro po’ di tempo).

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *