Samsung Z3 in arrivo con Tizen OS

Dopo aver lanciato lo Z1 e dopo averne venduti 1 milione di unità, Samsung è ora pronto ad introdurre quello che si dovrebbe chiamare Samsung Z3. Nonostante lo Z2 non esista, Samsung è ora pronto a lanciare un nuovo dispositivo che abbia Tizen OS. Probabilmente lo Z3 non avrà le stesse caratteristiche modeste dello Z1.

Secondo SamMobile,infatti, il Samsung Z3 avrà un display super AMOLED da 5 pollici con una risoluzione di 720 x 1280, che è sicuramente superiore al display dello Z1 dato che ha uno schermo da 4 pollici e 480 x 800 come risoluzione. Il nuovo dispositivo avrà un processore quad-core Spreadtrum SC7730S ed 1,3GHz. Il nuovo smartphone dovrebbe avere anche la funzionalità dual-sim, ha 1,5 GB di RAM ed 8 GB di memoria interna, la fotocamera frontale per selfie e video da 5 MP mentre quella posteriore da 8 MP con un flash LED. Il peso è di circa 140 grammi e misura 141,5 x 70 x 9,5 mm ed include una batteria da 2600 mAh.

Samsung Z3Il Samsung Z3 ha come numero del modello SM-Z300H ed è stato recentemente importato dall’Ïndia per dei test e delle prove, questo potrebbe significare che Samsung ha programmato di annunciare questo smartphone alla fine di Luglio durante la Indian Developer Summit Tizen. Proprio come con lo Z1 c’è la possibilità che il dispositivo venga rilasciato prima in India.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *