Sarà questa la Prossima S Pen del Samsung Galaxy Note 5? Ecco le immagini!

Sarà questa la Prossima S Pen del Samsung Galaxy Note 5? Ecco le immagini! Dopo le numerose indiscrezioni che parlano di un probabile annuncio ufficiale previsto per il 12 Agosto a New York (del quale siamo ancora scettici, probabile ci siano 2 versioni a questi punto, una specifica per l’Europa e una per gli Usa e Asia magari) oggi vi parliamo della famosa S Pen del prossimo Samsung Galaxy Note 5.

Infatti, sono arrivate delle immagini che sembrerebbero ritrarre proprio la S Pen che, come spesso accade, ha fatto capolino in alcune foto pubblicate sul sito di microblogging cinese Weibo.

s pen per Samsung galaxy note 5

 

Vedendo le foto sembra che il design sia leggermente diverso dalla S Pen del Galaxy Note 4, ma soprattutto sembrerebbe esserci un tasto superiore, stile le penne a scatto, solo che non si sa ancora quale possa essere la nuova funziona assegnata a tale tasto! Qualche ipotesi voi l’avete pensata?

Tornando alle probabili specifiche tecniche del Samsung Galaxy Note 5, secondo indiscrezioni, il nuove device della casa coreana sarà equipaggiato con 4 GB di LP-DDR4 RAM e processore Exynos 7422, ovvero la prima CPU single chip che presenta in un solo chipset il cuore di un processore octa core a 64 bit, memoria interna RAM, GPU e modem LTE Shannon 33. Oltre questo dovremmo avere un display QHD da 5,67 pollici Super AMOLED, batteria da 3500mAh e le nuove funzioni della S Pen.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *