Satispay: gestire il denaro da smartphone si può!

Satispay: con questa innovativa applicazione ora è finalmente possibile gestire, inviare e rendere immediati i pagamenti tramite smartphone. L’idea nasce nel 2012 da una semplice e banale conversazione intorno ad un tavolo di tre amici finalmente insieme, In Italia, dopo varie peripezie ed esperienze in giro per il mondo.

satispay

Alberto Dalmasso, tuttora CEO della suddetta start up, ricorda benissimo quella serata. Si discuteva di quanto fosse oramai indispensabile e presente lo smartphone nella vita di tutti noi, indipendentemente dalla marca o dal modello. Con lo smartphone, infatti, scattiamo foto immortalando i momenti importanti della nostra vita(molto più di quanto si continui a fare con la macchina fotografica classica); si acquistano beni di consumo e si individua la strada da seguire per raggiungere il posto da noi desiderato.

E allora perché non pensare anche ad un’ app che consenta di pagare tutto ciò che acquistiamo? Ecco che nasce cosi Satispay. Si tratta di un’app semplice da usare e adatta per tutti: basta, infatti, scaricare l’app disponibile gratuitamente, registrare i propri dati, tra cui l’ IBAN.

Dopo le verifiche del caso, l’app funzionerà come un credito prepagato: voi stabilite la somma di denaro da spendere in una settimana e l’app provvederà a prelevare la somma dal vostro conto, impegnandosi a non farvela superare.

Ma  ancora tante idee sono in cantiere. Non ci resta che aspettare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *