Saygus V SQUARED, il primo video PROMO

Saygus V SQUARED, il primo video PROMO! Lo straordinario dispositivo Saygus V SQUARED ritorna di nuovo protagonista in un video promozionale realizzato in esclusiva dalla società. All’interno di questo filmato si mettono in risalto le caratteristiche di Saygus V SQUARED: vediamo insieme nel dettaglio.

Ricordiamo che Saygus V SQUARED monta una storage di 64 GB, un doppio supporto microSD che da la possibilità di poter estendere la memoria con altre due Card da 200 GB, Fotocamera posteriore da 21 Megapixel che registra filmati in 4K UltraHD e una fotocamera anteriore da 13 Megapixel, doppio speaker costruito grazie alla collaborazione di Harman Kardon, sensore di rilevamento delle impronte digitali, resistente all’acqua, trasmettitore WiHD, WiFi, Bluetooth, RAM da 3 GB, SoC Snapdragon 801, schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD e una porta USB Type-C.

Saygus V SQUARED

Per chi fosse interessato il nuovo Saygus V SQUARED dovrebbe arrivare sul mercato non prima dell’autunno ad un prezzo non inferiore ai 600 dollari (al cambio corrispondono a circa 543 euro); per il momento è il punto chiave di una raccolta fondi su IndieGoGo. Ed ora senza perderci in altre chiacchiere non ci resta che andare a vedere insieme questa esilarante video clip che presenta in anteprima lo smartphone tanto atteso dagli utenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *